Angeli Pierre, discoteche in Italia.
Home Chi siamo Dove siamo Cercasi PR Contattaci
Capodanno Compleanni Feste aziendali Addio al nubilato Addio al celibato
Offerte e pacchetti Ristoranti Hotel Forum News
Discoteca Movida - Villagrazia di Carini - Palermo
Movida
Strada Statale 11, Km 285,7 - Villagrazia di Carini - Palermo
Indirizzo e mail: info@discomovida.it

Info, liste e prenotazione tavoli:

091 8932451
Vuoi ricevere news sulle serate organizzate al Movida?
Inserisci la tua mail:
Regione di residenza:


Descrizione della discoteca Movida

La discoteca Movida è uno dei locali storici del palermitano.

Con una capienza di circa 4000 persone la discoteca Movida presenta 2 locali in uno con l'area estiva e quella invernale.

L'area interna è formata da una sala centrale, da un'area privèe (denominata Movid@ Cult) ed una camera di decompressione. La sala interna è aperta durante la stagione invernale mentre in estate il Movida si trasferisce all'aperto.

L'enorme struttura della discoteca Movida presenta 3 diverse piste da ballo, 2 aree privèe con salotti, 6 bar, una sala di decompressione ed un'area internet point.

La ricetta del grande successo conseguito dalla discoteca Movida è concentrata su un sapiente mix di musica d'alto livello, spettacoli di luci e schermi giganti, ospiti del mondo dello spettacolo e djs internazionali (da i Planet Funk a Roger Sanchez passando per dj Ravin).

Per diversi anni la discoteca Movida ha proposto serate settimanali fisse. Solo di recente lo staff organizzativo del locale ha preferito concentrarsi su feste "one night" con l'obiettivo di organizzare pochi eventi ma di grandissimo richiamo.

Nel corso del 2001 la discoteca Movida ha vinto il premio "Nuova discoteca più bella d'Italia" assegnato nel corso del Nightwave 2001 svoltosi a Rimini.



Votaci su Siciliano.it - Discoteche Rimini Riccione - discoteche veneto - discoteche emilia - discoteche lombardia - Hotel Enna - Hotel Catania
Angeli Pierre snc - Via Confalonieri, 1 - 47838 Riccione (RN) P.IVA: 02657510406