Angeli Pierre, discoteche in Italia.
Home Chi siamo Dove siamo Cercasi PR Contattaci
Capodanno Compleanni Feste aziendali Addio al nubilato Addio al celibato
Offerte e pacchetti Ristoranti Hotel Forum News
  Discoteche Catania Eventi Catania  
Dome club
La discoteca Dome sorge all'interno di una struttura di nuovissima concezione. Si tratta di un locale polivalente in cui una enorme sala è destinate alla discoteca. E' presente anche una spettacolare zona giardino. In questi mesi il Dome si è proposto come locale ideale per i discotecari più giovani grazie anche ad una programmazione artistica ricca di affermati djs.
Empire
L'Empire è uno splendido ristorante discopub in stile lounge. Il risto lounge Empire è situato all'interno di uno degli affascinanti e storici edifici di Catania. Inizio serata con il ristorante e la cena allietata da musica lounge in sottofondo. La sala principale della discoteca Empire è caratterizzata dal tetto retrattile.
Pegaso
Il clun Pegaso di Catania è nato nel 1994. Durante la stagione estiva la discoteca Pegaso si trasforma in un locale completamente all'aperto. Finita la stagione estiva la struttura della discoteca viene coperta da un grande tendone diventando un locale anche invernale. La discoteca Pegaso è frequentata da un pubblico gay e gay friendly ma anche gli etero sono ben accetti.
Villa Romeo

Locale attualmente chiuso. All'interno di uno splendido giardino con piante secolari si trova la struttura di Villa Romeo. La struttura della Villa Romeo comprende una sauna, un bar, un pub/ristorante ed una discoteca che ha proposto (fino al 2006) diverse e coinvolgenti feste a tema, spesso trasgressive.

Marabù
La discoteca Marabù si trova a Catania, presso i Giardini Naxos. Il Marabù, posizionato sullo splendido lungomare di Recanati, è sicuramente uno dei locali più amati e frequentati del capoluogo siciliano. La serata più affermata della discoteca Marabù è quella del venerdì. La discoteca Marabù si è segnalata per le ospitate di djs e personaggi del mondo dello spettacolo.
Mercati Generali
Sobhà
Il Sobhà è una discoteca estiva che nasce sulla spiaggia della Playa. E' composta da 2 piste che propongono diversi generi musicali. Al centro di una di queste piste possiamo trovare un accogliente piscina. Si può avere anche la possibilità di una passeggiata sulla sabbia dato che comunica con la spiaggia. Il genere musicale è misto. L'attuale Sobhà nasce sulle ceneri dell'ex Moa Beach.
Le Piramidi
Le Piramidi è una discoteca estiva che sorge sul lungomare della Playa, nei pressi di Catania. Il nome del locale nasce dalla caratteristica forma piramidale della pista da ballo. Le serate propongono vari generi musicali. L'ambiente è molto accogliente poichè offre un ampio bar con comodi divanetti. La serata di punta de Le Piramidi è quella del venerdì.
Banacher
Il Banacher è una discoteca estiva situata ad Acicastello, in provincia di Catania. La discoteca è molto caratteristica perchè circondata da palme e alberi che rendono l'atmosfera di puro stampo caraibica. All'interno del locale si trova una pizzeria dove si ha la possibilità di cenare a lume di candela con un gradito sottofondo musicale. Il Banacher propone musica revival.
Cucaracha
La Cucaracha è l'area discoteca di uno dei più apprezzati villaggi della spiaggia de La Playa. Il locale è diviso in 3 ambienti: area afro-bar, area con lo schiuma party e sala latino americana. L'afrobar si trova direttamente sulla spiaggia e propone diversi generi musicali. Un'altra area è dedicata allo schiuma party mentre l'ultima pista propone sonorità latino americane.
Manteca
La discoteca Mantèca è uno dei locali di riferimento nella nightlife siciliana. Il locale è situato all'interno di una spaziosa ed elegante villa fornita di un vasto arredamento di grande classe. Il Mantèca presenta una sala con pista da ballo, un angolo bar ed un grazioso giardino, fornito di tavolini, per i fumatori. Musica revival per serate dedicate ad un pubblico elegante.
The End
La discoteca The End, attualmente aperta con il nome di Capannone, è situata sull'incantevole spiaggia La Playa di Catania. E' una discoteca invernale che nasce dalla trasformazione della discoteca estiva Sobhà. La serata di maggior successo della discoteca Sobhà è senza dubbio quella del sabato. La programmazione musicale è basata sul genere house e diversi celebri djs si sono esibiti alla consolle.
Irish pub
L'Irish pub si trova nel pieno centro di Catania. Questo piccolo ma accogliente locale si propone in veste di pub, discopub o discoteca in base alla serata. Il locale rimane aperto tutte le sere della settimana e le serate di punta sono quelle di martedì, con la festa dedicata ai songle, e di mercoledì, con una programmazione musicale house. L'Irish pub è un locale in stile americano.
Bhabhade
Il Bhabhadè è una elegante e raffinata discoteca nata, solo di recente, sulle ceneri dell'ex Martini Plaza. Posizionata in pieno centro a Catania, si propone ad un pubblico adulto ed elegante, un pubblico che desidera trovare una serata rilassante dove scambiare 4 chiacchiere con gli amici. Lo stile lounge del locale emerge da ogni particolare. Attualmente il locale si chiama Re Noir.
T club
La discoteca T club si trova al centro di Giardini Naxos. Nasce sulle ceneri dell'ex discoteca Taitù ed è una classica discoteca invernale. La caratteristica che distingue questo locale è quella dei tanti pilastri, dipinti da murales, che si trovano all'interno della discoteca. Spesso l'ingresso al T Club è riservato alle coppie. Il genere musicale principale del T club è l'house.
Acquasanta
La discoteca Acquasanta si trova nel centro di Catania, in zona stazione. Si tratta di una delle discoteche più eleganti e raffinate della regione ed è location ideale per un pubblico adulto ed elegante nelle serate di venerdì e sabato. Il mercoledì è la serata universitaria del locale. La struttura della discoteca Acquasanta è un perfetto mix fra l'elegante ed il rustico.
MA
La discoteca MA (Music Action) si trova nei pressi del Castello Ursino a Catania. Si tratta di uno spazio a dir poco suggestivo ricavato all'interno di un vecchio palmento. La discoteca MA è aperta sia in estate che in inverno. Le serate iniziano alle 22,00 con musica e performance nelle serate invernali e delicate cene all'aperto durante le calde serate estive. 
Il Capannone
La discoteca "Il Capannone", nata dal recupero architettonico di ex strutture industriali,  si trova a Catania e rappresenta un autentico punto di riferimento per i discotecari siciliani più giovani. Universitari e giovani sono la clientela base di una discoteca da grandi numeri. Il Capannone ha recentemente ospitato una delle feste più amate dai giovani, quella del Diabolika.
Cherie
La discoteca Cherie sorge nel pieno centro di Catania. Si tratta di una delle discoteche più eleganti, esclusive e raffinate di Catania. La struttura dello Cherie propone 2 diversi piani con diversa tipologia di divertimento. Al piano terra si trova un sofisticato bar aperto a tutti durante la serate normali. Al piano sotterraneo si trova l'area discoteca dello Cherie di Catania.
Miami
A Ficarazzi sorge una delle discoteche più grandi della Sicilia, il Miami. La struttura del Miami si estende su 2 piani e presenta 3 piste, 2 zone bar, una relax room e 2 aree privèe. Dal Capodanno 2009 il Miami ha cambiato nome per trasformarsi nella discoteca House Circus.
Non sono presenti eventi
Votaci su Siciliano.it - Discoteche Rimini Riccione - discoteche veneto - discoteche emilia - discoteche lombardia - Hotel Enna - Hotel Catania
Angeli Pierre snc - Via Confalonieri, 1 - 47838 Riccione (RN) P.IVA: 02657510406